Revisione Epiphany [-> 2.10] - passo 2

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Sab 12 Feb 2005 17:38:05 CET

Danilo Piazzalunga wrote:

> Cosa vuol dire?

È il nome in forma canonica a cui si riferisce il cerificato. È identico
a quello che si trova in LDAP.

> Invia un collegamento *alla* pagina corrente ?

Si confonde con la destinazione dell'invio.

Magari "Invia un collegamento per la pagina corrente"?

> Qualcosa non mi convince in questa descrizione di Aggiorna. Non la capirei...

"Visualizza i contenuti più recenti per la pagina corrente"?

Anche a me non piace... :(

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.