Nautilus-cd-burner 2.10

Mar 15 Feb 2005 10:11:08 CET

> From: Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>
> Date: Tue, 15 Feb 2005 09:42:59 +0100

> Nuova revisione a causa di qualche stringa aggiunta/modificata.
>
> Il problema del "blanc disc" non l'ho risolto, ho meglio ho lasciato
> disco vergine, visto che ogni modifica tentata mi peggiorava le cose.

Buono a sapersi prima :)

> # nautilus-cd-burner Italian Translation.
> # This file is distributed under the same license as nautilus-cd-burner
> package
> # Copyright (C) 2003 Free Software Foundation, Inc.

a riguardo del (C) leggevo una mail abbastanza interessante sulla ML gnome
i18n... ma adesso non ce l'ho sotto mano
> # eliminato il secondo disco, così mi pare + fruibile e fluida
> #: ../burn-extension.c:147
> #, fuzzy
> msgid "Write disc image to a CD or DVD disc"
> msgstr "Scrive l'immagine del disco su un CD o DVD"
>
> #: ../burn-extension.c:174 ../burn-extension.c:203
> msgid "Write contents to a CD or DVD disc"
> msgstr "Scrive il contenuto su un disco CD o DVD"

direi  di renderle più omogenee (o metti o togli "disco" -- prima di "CD
o DVD" -- da entrambi)

> #: ../nautilus-cd-burner.c:1136
> #, fuzzy
> msgid ""
> "Are you sure you want to interrupt the disc write operation? Some
> optical "
> "media drives may require that you restart the computer to get them
> working "
> "again."
> msgstr "Interrompere veramente l'operazione di scrittura del disco?
> Alcuni masterizzatori possono richidere di un riavvio del sistema prima
> di poter essere nuovamente operativi."

richiedere... e senza "di" subito dopo

> #: ../nautilus-cd-burner.c:1308
> msgid "Skip unreadable file?"
> msgstr "Omettere file illegibile?"

io, e sottolineo _io_, un bel "il" prima di file ce lo avrei messo

> #: ../nautilus-cd-burner.c:1313
> msgid "Skip All"
> msgstr "Ometti tutto"

o tutti? (se si riferisce a file illegibili)

> #: ../ncb.schemas.in.h:2
> msgid "Default speed at which the media will be written."
> msgstr "Velocità predefinita alla quale il supporto è scritto."

s/è/verrà/ ??

Per il resto direi che è ok!

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/