Nautilus-cd-burner 2.10

Mer 16 Feb 2005 11:09:22 CET

> From: Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>
> Date: Tue, 15 Feb 2005 16:04:38 +0100

> Forse dovremmo attribuire il (C) alla GNOME Foundation?

appena torno a casa vedo quella email e ti faccio sapere.

> Preferisco lasciarli così per una serie di motivi personali che se vuoi
> ti spiego.

spiega spiega

> Anche io, mi sarà rimasto nella tastiera.... ecco qui! bastardo, si era
> nascosto nel tastierino numerico, ma l'ho beccato

L'ho sempre detto io che il tastierino numerico è infido :)

> Non l'ho capito. Parrebbe tutti, ma visto che non mi andava di
> approfondire il codice ho lasciato questa bella forma ambigua come
> l'originale :-)

io il suggerimento te l'ho dato... poi fai tu :p

> No, se non c'è la necessità di mettere al futuro ("Scegliendo di fare
> questo, verranno fatte le seguenti cose"), preferisco lasciare il
> presente.

ma in qualche altra voce simile, se non erro, usi il futuro.

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 28 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/