Sesta revisione Gwget: dove sara' finita?

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Mer 23 Feb 2005 14:28:06 CET

On Wednesday 23 February 2005 13:57, Marco Giorgetti wrote:
> Ragazzi, vi scrivo per sapere se qualche anima pia può dare uno sguardo
> alla traduzione di Gwget che ho mandato qualche giorno fa!

Non ho seguito le altre revisioni e ho dato solo una breve occhiata
all'ultima, ma sapendo che ha già subito altre revisoni confido che sia
ottima :-)

Di solito IMHO è sufficiente chiedere due (o tre...) revisioni, segnando come
fuzzy (o con un commento) i messaggi che sono stati aggiornati o che hai sono
cambiati dall'ultima volta. Così i più pigri (o chi ha già seguito le
precedenti) sanno che possono guardare solo i fuzzy e non l'intero PO :-)

> Grazie!

No, soprattutto grazie a te per il tuo impegno :-)

Danilo