Checkbox che chiede "Show this message again"

Marco Colombo m.colombo@ed.ac.uk
Mer 23 Feb 2005 19:45:05 CET

yo!!!

Francesco Marletta ha scritto:

> Dato che l'effetto della scelta permane da un'esecuzione all'alltra, direi
> che va trattata come una preferenza -> infinito!

però devo dire che vedendomela lì da sola, l'infinito mi sembra un po'
bruttino... comunque non ho problemi ad usarlo se insistete!
a proposito: gimp ne ha una simile che dice: "Mostra suggerimenti al
prossimo avvio".
ciao, marco