Traduzione task - compito vs impegno

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Lun 28 Feb 2005 08:23:24 CET

On Mon, Feb 28, 2005 at 06:47:19AM +0100, Alessio Dessi wrote:

> capito ...
>
> personalemente in agenda non assegno mai nessun compito .. ma mi segno
> gli impegni e le cose da fare (cioè mi segno che sono impegnato tale
> giorno a tale ora a fare l'attività X) alle volte l'impegno prevede
> l'incontro di altre persone altre no ma  .. lo vedo sempre come
> impegno .. non riesco a vederlo come compito

> mi fate degli esempi di compiti ..che siete soliti segnare in evolution
>
> un altro motivo che gioca contro la scelta di compito è che i compiti si
> assegnano agli altri e non a se stessi :-)
Esatto! È proprio di questo che stavo parlando.
Evolution è ora anche un sistema di gestione del lavoro di gruppo (non
ricordo il termine esatto, perdonatemi, ho fatto le tre per studiarmi la
traduzione del manuale di Gimp che ho timidamente cominciato...) e
quindi ci sono i comandi che assegnano i compiti agli altri utenti, con
scadenze, lettere di impegno, spostamenti riunioni etc.
Se dai un'occhio generale ai messaggi te ne accorgi.

bye

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |