Desktop [era Re: revisione gtk+ HEAD]

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 3 Gen 2005 21:14:28 CET

Il giorno mer, 29-12-2004 alle 18:13 +0100, Luca Ferretti ha scritto:

> Ora, ovviamente non prima che sia resa tecnologicamente possibile la
> traduzione della cartella $HOME/Desktop, che ne pensate di mettere nel
> glossario
>
>         desktop: scrivania, [ambiente] desktop
>
> Ovviamente non so se è bene cambiare da subito l'omonima stringa nelle
> GTK+, magari un rilascio di fix prima di GNOME 2.10 ci scappa.

Io sono favorevole alla traduzione di desktop in scrivania.

> PS: coma funziona il filechooser su piattaforma Win?

Sinceramente direi che possiamo trascurarlo visto che l'obiettivo di
usabilità di gnome 2.10 è MacOS e Windows è già stato superato :)

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.