Revisione di gnome-phone-manager

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mar 11 Gen 2005 17:53:19 CET

Il giorno mer, 15-12-2004 alle 22:42 +0100, Daniele Cocca ha scritto:
> Dannazione, non riesco proprio a compilare manualmente il programma!

Ci ho provato, ma qualcosa va storto anche a me :-(

> Vi mando la traduzione corretta interamente, almeno spero, secondo le
> vostre indicazioni.

#: src/interface.c:317
msgid "Play _sound when messages arrive"
msgstr "Emetti un _suono all'arrivo di un messaggio"

Oppure "Avviso acustico all'arrivo... "

#: src/interface.c:362
msgid "Use Bluetooth wireless networking to connect to your phone"
msgstr "Usa la connessione a onde radio Bluetooth con il proprio
cellulare"

direbbe "senza filo" e poi sei sicuro che la portante del Bl. sia nel
campo delle onde radio? :-)

#: src/interface.c:446
msgid ""
"Always try and reconnect whenever a connection is not immediately
available. "
"Use this with Bluetooth to ensure your phone connects whenever it comes
in "
"range."
msgstr ""
"Prova sempre a riconnettersi quando la connessione non è immediatemente
"
"disponibile. Usare questa funzionalità con Bluetooth per assicurarti di
"
"essere connesso al telefono quando questo entra nel raggio d'azione."

assicurarti di -> essere sicuri della connessione al telefono

#: src/icon.c:196
msgid ""
"<span weight=\"bold\" size=\"larger\">Couldn't find notification
area</"
"span>\n"
"\n"
"Gestore telefono uses the notification area to display information and
provide "
"access to message sending and preferences. You can add it by right-
clicking "
"on your panel and choosing <i>Add to Panel -> Utility -> Notification
Area</"
"i>."
msgstr ""
"<span weight=\"bold\" size=\"larger\">Area di notifica non
trovata</span>\n"
"\n"
"Gestore telefono usa l'area di notifica per visualizzare informazioni e
fornire "
"accesso all'invio di messaggi ed alle preferenze. Puoi aggiungerla
usando il "
"tasto destro del mouse sul pannello e scegliendo <i>Aggiungi al
pannello → "
"Utilità → Area di notifica</i>."

Puoi -> È possibile.

Inoltre  da GNOME 2.8 non funziona + così :-(

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>