Sign vs. Signature

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 13 Gen 2005 15:24:41 CET

Il giorno gio, 13-01-2005 alle 09:56 +0100, Francesco Marletta ha
scritto:

> Chiaramente alcuni dei sinonimi in questo caso sono fuori luogo (vedi autore
> famoso, e altri) ma uno mi suona bene: autografo.
>
> Che ne pensate?

Che autografo si richiede alla persone famose.... anche se mi dicono che
adesso si fa con i cell di seconda generazione e mezza o di terza
generazione e le loro funzioni di camera digitale.... che gusto ci sia
poi ad avere delle foto con risuluzione francobollo postale non
saprei...

> In alternativa, la soluzione iniziale di Luca (sigla) non è poi così male!

Lo so ;-)

BTW considera che Evolution consente di scegliere anche tra più
signature precedentemente salvate.

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>