Risultati della prima revisione di Gwget

Marco Colombo m.colombo@ed.ac.uk
Ven 14 Gen 2005 10:44:17 CET

yo!!!

Luca Ferretti ha scritto:

> caric* è già ampliamente usato come traduzione del semplice "load".

è vero, ma questo a mio avviso non dovrebbe impedire di usarlo anche per upload.
in particolare il senso diventa un po' più chiaro usando:
to upload to ... -> caricare su ...

> A parte ciò è così diffuso il termine upload da richiedere una voce di
> glossario? A parte client FTP e la funzione di qualche editor/ambiente
> di svilupp HTML tipo Quanta/Screem/Bluefish non mi viene in mente molto
> altro.

se si dovesse arrivare a un consenso, non vedo perché lasciarlo fuori dal
glossario :)
ciao, marco