Revisione di e2fsprogs

Riccardo Fabris frick@linux.it
Ven 14 Gen 2005 18:22:43 CET

Andrea Spadaccini ha scritto:

> Salve a tutti,
> ecco il po aggiornato di e2fsprogs, mi farebbe comodo che qualcuno lo
> revisionasse prima del commit.. Grazie in anticipo!

#: e2fsck/badblocks.c:22 misc/mke2fs.c:224
#, c-format
msgid "Bad block %u out of range; ignored.\n"
msgstr "Blocco non valido %u fuori dall'intervallo; ignorato.\n"

"blocco non valido"? e un errore "invalid block" poi come lo traduci?
blocco difettoso o altro direi

#: e2fsck/badblocks.c:45
msgid "while sanity checking the bad blocks inode"
msgstr "durante il controllo sull'integrità degli inode dei blocchi non validi"

"inode" al singolare, ma soprattutto il "bad blocks inode" su ext2/3
e` l'inode 1 e credo stia parlando di quello
--
saluti
Riccardo Fabris