gnome-phone-manager: ok!

Daniele Cocca danielecocca@yahoo.it
Ven 14 Gen 2005 19:49:21 CET

>"dispositivo su %s" come sopra?
>userei _v
>Questa è diversa
>Oppure "Avviso acustico ..."
>Dovrebbe essere il titolo di una finestra, leverei il "il"

Ok, corretto come dici tu, ho anche rimpiazzato alcuni caratteri Unicode con semplici ASCII, dove possibile.
Appena posso mando il .po ad Alessio Frusciante.
Sembra, finalmente, che ce l'abbia fatta :)
Grazie a tutti per l'aiuto!

--

jmc
Il Palazzetto dello Sport e' una leggenda.  Tra i tecnici del suono