[Revisione] Orca

beatrice beatricet@libero.it
Mer 19 Gen 2005 19:44:11 CET

On Wednesday 19 January 2005, at 11:58, ecobel wrote:

> Ben tornata! ;-)

Grazie :)

> Non so se venga usato per identificare la barra verticale (o anche pipe), ma a
> me risulta che indichi (anche?) il punto esclamativo.

Hai perfettamente ragione, ricordavo male. bang e' decisamente il punto
esclamativo.

Tra l'altro cosi' posso pensare che "bar" piu' sotto si riferisca a
"|"... e tutto tornerebbe.

Certo se si potessero vedere i caratteri all'interno del programma
sarebbe decisamente meglio.

Ciao,
beatrice.
--
She may be an angel who spends all winter/Bringin' the homeless blankets
and dinner/A regular Nobel Peace Prize winner/But I really hate her