shadow: mini-revisione degli aggiornamenti

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Mer 19 Gen 2005 23:22:22 CET

Alle 15:34, mercoledì 19 gennaio 2005, Luca Ferretti ha scritto:
> Non è un frontend grafico alla MacOSX, è uno UN*X tool. _Deve_ essere
> difficile per chi non capisce UN*X :-) E DEVE essere corretto.

Questa è una di quelle "pillole" che meriterebbero di essere usate come
signature ;-)

> Ma sei sicuro del contesto? Che se ne fa passwd di una directory di
> archivio?  Non è che ha a che fare con memorizzazione dei login non
> in /etc/passwd (LDAP, ...)?

Sì, è proprio quello (avrei dovuto specificare nel primo post, ma me ne sono
dimenticato perché quella era una stringa "vecchia" che ho inserito
all'ultimo momento tra quelle da revisionare).

--
Danilo Piazzalunga                     +--------------------+
PGP Key available at subkeys.pgp.net   | Linux User #245762 |