Traduzione di gphoto2

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Mer 19 Gen 2005 23:48:40 CET

Alle 16:42, mercoledì 19 gennaio 2005, Marco Colombo ha scritto:

> sei sicuro di questo? devo dire che tra le due scelte, preferisco usare
> le virgolette doppie.

Vanno bene sia le virgolette «basse» che quelle "doppie". Gli unici
'vietati' :-) sono gli apici singoli.

> già... qualcuno ha delle idee?

"Verrà fatto un tentativo per indovinare cosa si intende", "si proverà a
indovinare", etc. Non mi viene in mente granché.

--
Danilo Piazzalunga                     +--------------------+
PGP Key available at subkeys.pgp.net   | Linux User #245762 |