zenity da revisonare [2004011802]

Gio 20 Gen 2005 16:20:37 CET

Il 18/01/2004, alle 23:33, Stefano Canepa ha scrito:

> Ciao,
> 	dopo alcune lievi modifiche eccovi il file da revisionare, ma
> soprattutto tray è l'area di notifica????

in pratica si.... ma va tradotto come "vassoio"

Ecco la mia revisione (non so se alcune cose ti sono state già fatte notare)

> Ciao
> sc
>
> #: src/about.c:405
> msgid "Display dialog boxes from shell scripts"
> msgstr "Mostra i dialoghi da script di shell"

io direi s/da/dagli/

> #: src/eggtrayicon.c:118
> msgid "Orientation"
> msgstr "Orientazione"
>
> #: src/eggtrayicon.c:119
> msgid "The orientation of the tray."
> msgstr "Orientazione del cassetto."

Qui (come altrove) dobbiamo deciderci una volta per tutte se usare orientamento
o orientazione.

> #: src/notification.c:157
> msgid "could not parse command from stdin\n"
> msgstr "Impossibile interpretare il comando da standard input\n"

non è tutto minuscolo?

> #: src/zenity.glade.h:13
> msgid "Running..."
> msgstr "In esecuzione"

io i ... ce li metterei :)

> #: src/zenity.glade.h:16
> msgid "Select items from the list"
> msgstr "Selezionare elementi dalla lista"
>
> #: src/zenity.glade.h:17
> msgid "Select items from the list below."
> msgstr "Selezionare elementi dalla lista seguente."

mettere qualche articolo ("gli" in questo caso) no???

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/