blam da revisonare [20050122]

Xoen xoen@email.it
Lun 24 Gen 2005 08:59:56 CET

Stefano Canepa ha scritttttto :

>Ho notato che anche il traduttore di straw ha lasciato feed.
>Straw fa le stesse cose che fa blam. Vediamo di uniformarci.

Ciao, io sono il traduttore di Straw :), che in effetti fa la stessa
cosa di Blam.

Per maggiori informazioni su RSS e Feed : http://www.html.it/rss.php
Un feed è un documento RSS, ormai è abbastanza di uso comune, e secondo
me tradurlo significa creare confusione, poi è un termine di RSS.

Xoen
Jabber ID : xoen@jabber.linux.it