[Revisione 2] Straw

Xoen xoen@email.it
Lun 24 Gen 2005 11:14:32 CET

Marco Colombo un tempo scrisse :

>Come mai tray è ancora non tradotto? vedi anche il thread su zenity, dove lo
>stesso messaggio è comparso.

Il problema è che dovrei capire a cosa allude, diciamo che il programma
è abbastanza instabile :) E inoltre non posso usare l'ultima versione!

>Magari "anomalo"?

In effetti m'ispira, vedremo.

>Download è ancora non tradotto :(

Devo proprio? Ti prego dimmi che posso lasciarlo invariato!! Secondo me
scaricare suona male, tralaltro mi ricorda (non chiedetemi perchè...)
pure lo scarico del bagno!! E poi ormai non è entrato a far parte
dell'italiano? Poi scaricare è equovoco, ad esempio di dice "scaricare
le foto dalla fotocamera".
Però non aggreditemi per quello che ho detto!! :)

Xoen
Jabber ID : xoen@jabber.linux.it