Discussione su FEED

Alessio Dessì alessio.dessi@libero.it
Lun 24 Gen 2005 19:12:32 CET

Il giorno lun, 24-01-2005 alle 18:39 +0100, Marco d'Itri ha scritto:

> È la scelta migliore. Con una sparata simile hai buttato nel cesso
> parecchi anni di consenso su come è opportuno tradurre qualcosa ("le
> traduzioni non si inventano" e "tradurre != spiegare").
> Confido che non sia necessario spiegarti perché quello che proponi non
> ha senso (non lo ha ora, non lo ha mai avuto e non lo avrà mai).

Continui a non capire che il rispetto viene prima di tutto, e continui a
dimostrare che non conosci il significato di feed visto che ancora non
ci hai illuminato. Aspetto di essere smentito

Con queste tue sparate poco intelligenti dimostri solo di essere una
persona piena di te ... che non ha capito che le parole vanno pesate e
quando anche tu avessi ragione non ti devi permettere di mancare di
rispetto a nessuno .. perché tu non sei nessuno e se  vuoi rispetto devi
dare rispetto ..
sulla questione ("le traduzioni non si inventano" e "tradurre !=
spiegare") mi rifiuto di discuterne con te fino a quando non imposterai
la discussione usando toni diversi

se vuoi chiarire la questione sono disponibile ma evitiamo di annoiare
gli altri che hanno di meglio da fare che leggere le nostre email visto
la vicinanza del rilascio di gnome 2.10

Alessio