Revisione 2 per gnome-volume-manager [-> 2.10]

Lun 24 Gen 2005 22:04:38 CET

Emanuele Aina ha scritto:

> Va bene anche se un po' in ritardo? :)

Si va bene

> "di autorun" -> "per l'avvio automatico"?

autorun in questo caso è il nome del programma da eseguire

> "Percorso per l'avvio automatico". Anche se penso che si tratti di "percorsi",
intendendo "path" come la variabile d'ambiente PATH. Forse si tratta di spaccare
in due un capello, però... :)

v.s.

e path è un percorso unico (mi pare)

> "Eseguire l'avvio automatico"?
> "Avviare automaticamente"?

v.s.

> E se fossero "Comando per la gestione [...]", "Comando per la masterizzazione"?
(Ne ho saltati alcuni prima...)

che cambia?

> Idem.

> "Indica se i programmi per l'avvio automatico (binari e script posizionati
in \"autorun_path\") sono eseguiti sui supporti appena montati."

v.s.

> Perché ripetere ogni volta gnome-volume-manager? Secondo me si può tralasciare...

Non sono io l'autore del programma

> "inserite a caldo"?

forse è meglio

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/