Revisione NetworkManager [-> 2.10]

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Mar 25 Gen 2005 13:37:32 CET

"Francesco Marletta" <francesco.marletta@tiscali.it> scrisse:

> Salve a tutti
>
> Comincio a mandare i miei PO per la revisione in vista del rilascio di
> GNOME 2.10.
>

> In questo caso ci sono 11 messaggi fuzzy che richiedono particolare
> attenzione.

>#: panel-applet/NMWirelessAppletOtherNetworkDialog.c:228
>#, fuzzy
>msgid "Create new wireless network"
>msgstr "Connessione ad una rete wireless in corso..."

A rigor di logica non dovrebbe essere "Creazione di una rete wireless in
corso" ???

Ciao, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it

 Sponsor:
 Se stai cercando un nuovo PC a prezzi imbattibili, qui potresti trovare quello che fa per te!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2839&d=25-1