Revisione gnome-volume-manager [-> 2.10]

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mar 25 Gen 2005 16:46:31 CET

Il giorno mar, 25-01-2005 alle 08:19 +0100, Francesco Marletta ha
scritto:
> Salve a tutti
>
> Comincio a mandare i miei PO per la revisione in vista del rilascio di
> GNOME 2.10.
>
> Effettuate le correzioni, posticiperò il commit fino allo string freeze
> (7 febbraio) ma nel frattempo controllerò che non ci siano nuove aggiunte.
>
> In questo caso ci sono 18 messaggi fuzzy che richiedono particolare
> attenzione.

Ma sono ancora le stringhe vecchie!!! Io non te lo revisiono x ora,
visto che ho cambiato un bel po' di cose nella UI.

Su l10n-status ci dovrebbero già essere le nuove, altrimenti posso farti
l'update se mi invii il po gzippato
--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>