blam da revisonare [20050122]

Alessio Dessì alessio.dessi@libero.it
Mar 25 Gen 2005 22:05:44 CET

Il giorno mar, 25-01-2005 alle 21:36 +0100, Marco d'Itri ha scritto:

> Appunto. Se qualcuno è permaloso e non riesce a distinguere una critica
> al proprio lavoro da una alla propria persona forse ha sbagliato
> ambiente.

Marco ...
non voglio fare polemica in lista ..
Voglio che sia chiara una cosa .. tutti coloro che hanno letto i miei
post in lista sanno che accetto tutte le critiche quelle giuste e quelle
sbagliate .. ma se sono fatte nel modo corretto .. ti dico di più
accetto anche una critica fatta alla persona se è fatta nel modo giusto.
Quello che non tollero sono le parole usate con sufficienza ... dando
per scontato che ogni cosa che si dice sia il verbo che gli altri devono
seguire e a cui uno non può dire di non essere d'accordo

questo è sbagliato.

Tutte le volte che ho espresso il mio pensiero, sebbene diverse volte ne
fossi fermamente convinto, non ho mai considerato e/o trattato come tale
a parole, il punto di vista di un altro traduttore come meno
significativo del mio

Tu forse non te ne rendi conto .. ma quando scrivi tratti le persone a
pesci in faccia .. e la cosa più grave è che lo fai anche quando non hai
ragione ...

Non mi sono permesso di intervenire su altre tue sparate ma risposte
così rivolte a me non le accetto .. sopratutto quando non sai di quello
che parli

<modalità polemica ON>
sto ancora aspettando che ci illumini sul vero significato e/o
traduzione di feed. Per avere le idee chiare a riguardo mi sembra che 2
giorni siano un pò troppi per darci una risposta....
</modalità polemica OFF>

Non ti viene il dubbio che se molta gente non tollera il tuo modo di
scrivere forse il problema non è degli altri ma è tuo? ..

rifletti ...

le persone in gamba non sono quelle che non sbagliano mai .. ma quelle
che imparano dai propri sbagli ..

Ma per farlo bisogna avere l'umiltà per riconoscere i propri sbagli ..

fallo!!!

Alessio