Revisione gnome-nettool [-> 2.10]

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Mar 25 Gen 2005 20:36:14 CET

"Francesco Marletta" <francesco.marletta@tiscali.it> scrisse:

> E che te ne pare di "Interfaccia grafica per comuni utilità di rete"
>
> Luca aveva suggerito "Interfaccia grafica per le più comuni utilità di
> rete",
> ma quel "le più" mi sembra fuori luogo

Il fatto è che la mia è scorretta come traduzione, mentre l'originale
suona male in italiano :(... provare altrimenti con un "Interfaccia
grafica per le utilità di rete comuni" ???

Oltretutto, non mi è ben chiaro dove debba apparire...

Ciao, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it

 Sponsor:
 Invia SMS animati, classici, SMS pronti, divertenti, e tanti altri, clicca e divertiti!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid(51&d&-1