gcalctools da revisionare [20050123]

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Mer 26 Gen 2005 21:45:23 CET

Alle 23:07, martedì 25 gennaio 2005, Stefano Canepa ha scritto:
> [...]

Pagamento periodico (oppure rata, che è la stessa cosa, no?)

Periodo di pagamento (come si chiama il lasso di tempo che intercorre tra una
rata e l'altra?)

> Non so come comportarmi.

Per la traduzione un'alternativa l'ho buttata lì. Per le scorciatoie credo che
si debba riferire all'autore (ho provato: la "T" ne attiva uno, mentre non so
quale scorciatoia attivi l'altro, so che non è la "t").

--
Danilo Piazzalunga                     +--------------------+
PGP Key available at subkeys.pgp.net   | Linux User #245762 |