Revisione GGV [-> 2.10]

Gio 27 Gen 2005 07:59:26 CET

Il 26 Jan 2005, alle 22:51:34, Xoen ha scritto:

> Ero/sono per non tradurlo perchè non pensavo ci fosse una traduzione che
> suonasse bene...ma in effetti responsabile suona bene, ed rispecchia
> esattamente il significato originale.

Ho riflettuto un po' sulle due proposte indicate da Danilo e mi sono deciso
per Responsabile

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/