Revisione gnome-bluetooth [-> 2.10]

Gio 27 Gen 2005 12:08:21 CET

Il 27 Jan 2005, alle 11:46:15, Danilo Piazzalunga ha scritto:

> Ti avevo avvertito :)

Lo so... ma infatti non mi sono mica lamentatato :)

> Scorta? Magazzino? Riserva? Non sono granché...
> Immagine di base? Boh...

Dici bene... boh!... ci avevamo pensato ai termini che hai presentato...
ma nessuno ci ha soddisfatto in passato...  per ora lascio così, in attesa
di una illuminazione

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/