Domanda revisione

Gio 27 Gen 2005 13:26:37 CET

Il 27 Jan 2005, alle 13:20:49, Lorenzo ha scritto

> Scusate ho postato già questa domanda ma in risposta a un thread
> vecchio che forse è sfuggito.
> Se il mio post con il po in seconda revisione non riceve risposte
> posso ritenerlo buono e mandarlo a chi di dovere?

Non so quando hai già fatto questa domanda, forse mi è sfuggita l'email.

Ma vedi di avere un po' di pazienza per le risposte :)

Io, come regola generale, ti direi che se non ricevi correzioni per un modulo
proposto dopo 3/4 giorni (fanno eccezione i periodi di festa ;) per i quali
meglio aspettare di più) allora puoi ritenerlo pronto per il commit...

Se lo mandi in lista e ricevi qualche risposta di conferma della bontà del
lavoro fatto (ovvero che non ci sono correzioni da apportare) allora puoi
pure mandarlo a chi di dovere.

Queste non sono regole scritte, ma è il mio modo di operare.
Non so gli altri come si regolano.

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/