Seconda revisione gnome-sharing

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 27 Gen 2005 13:58:22 CET

Il giorno gio, 27-01-2005 alle 10:37 +0100, Lorenzo ha scritto:

> Una domanda banale, se nessuno posta modifiche posso ritenere il po
> ben tradotto e mandarlo a chi di dovere?

Beh, compatibilmente con i tempi di reazione direi proprio di sì.

Cmq se hai già mandato il po a chi di dovere e poi viene evidenziato
qualcosa da correggere, puoi sempre ri-inviare a chi di dovere :-)

Le uniche "scadenze" a cui stare accorti sono quelle per i moduli che
faranno parte del rilascio ufficiale dello GNOME Destkop (ottimale
sarebbe aver committato la traduzione definitiva almeno 15/10 gg prima
della data di rilascio), anche se, a fronte di un massiccio
aggiornamento di traduzioni i manutentori sono sempre pronti a
rilasciare una versione x.y.1

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>