Revisione nautilus-cd-burner

Marco Colombo m.colombo@ed.ac.uk
Gio 27 Gen 2005 15:43:21 CET

yo!!!

Luca Ferretti ha scritto:

>#: ../burn-extension.c:64
>msgid "Unable to launch the cd burner application"
>msgstr "Impossibile avviare l'applicazione per la masterizzazione CD"
>
>#: ../burn-extension.c:66
>msgid "Can't launch cd burner"
>msgstr "Impossibile avviare il masterizzazione cd"

"cd" è minuscolo qui sopra, ma maiuscolo in altre parti.

>#: ../nautilus-burn-drive.c:1163
>#, c-format
>msgid "Unnamed SCSI Drive (%s)"
>msgstr "CD-ROM SCSI senza nome (%s)"

vediamo se ho imparato la lezione: non dovrebbe essere "unità SCSI ..."? :)

># Aggiungo il simbolo di marchio registrato???
>#: ../make-iso.c:282
>msgid "Windows compatibility"
>msgstr "Compatibilità Windows"

per rispondere alla domanda nel commento: segui l'originale (o segnalalo
come bug se credi che sia indispensabile!)

>#: ../nautilus-cd-burner.c:305
>msgid "Please make sure another application is not using the drive."
>msgstr "Assicurarsi che nessun altra applicazione stia usando l'unità."

apostrofo: nessun'altra

>#: ../nautilus-cd-burner.c:308
>#, c-format
>msgid ""
>"Please put a rewritable or blank disc, with at least %d MiB free, into
>the "
>"drive."
>msgstr ""
>"Inserire nell'unità un disco riscrivibile o vergine, con almeno %d MiB
>"
>"liberi."

per MiB si intende memibyte (http://en.wikipedia.org/wiki/Mebibyte) o i
più comuni megabyte? se è la seconda che ho detto, l'abbreviazione
dovrebbe essere MB (quindi anche l'originale è sbagliato). e pensare che
fino a ieri credevo che fosse un'unità di misura mai usata...
ciao, marco