Revisione nautilus-cd-burner

Gio 27 Gen 2005 17:06:45 CET

Il 27 Jan 2005, alle 14:34:31, Luca Ferretti ha scritto:

> Come al solito sono un cattivo traduttore, che non lascia marcate come
> fuzzy le stringhe che modifica da una versione all'altra, ma solo quelle
> su cui è indeciso e gradisce commenti.

Furbacchione :)

> #: ../nautilus-burn-drive.c:1163
> #, c-format
> msgid "Unnamed SCSI Drive (%s)"
> msgstr "CD-ROM SCSI senza nome (%s)"

certo qui andrebbe corretto l'originale :)

> #: ../nautilus-burn-recorder.c:1031
> #, fuzzy
> msgid "Blanking CD"
> msgstr "Svuotamento CD"

Cancellazione ???

> # Aggiungo il simbolo di marchio registrato???
> #: ../make-iso.c:279
> msgid "Disable Microsoft Windows compatibility?"
> msgstr "Disabilitare compatibilità con Miscrosoft Windows?"
                                                        ^^^^^^^^
forse su microsoft si, ma su windows... non mi pare che possa essere registrato
(anche se sul loro sito loro dicono che windows è un loro marchio registrato)
dato che si tratta di una parola generica... mah! non mettere nulla

> #: ../nautilus-cd-burner.c:1190
> msgid "Cannot display help"
> msgstr "Impossibile mostrare l'aiuto"

aiuto o guida?

ancora una cosa: hai usato Ometti per Skip... non era meglio Salta?

Che tu sappia, n-c-b è in grado di gestire dischi multi sessione?

Francesco
--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/