Discussione su FEED

Alessio Dessì alessio.dessi@libero.it
Gio 27 Gen 2005 18:32:01 CET

Il giorno gio, 27-01-2005 alle 18:20 +0100, Marco d'Itri ha scritto:

> Che indipendentemente dalla quantità di seghe mentali che ci si fanno
> sopra rimane una traduzione inventata e innaturale, quindi inopportuna.

quando ti esprimi in maniera così decisa per evitare un vaffa ..
dovresti dire che questa è solo la tua opinione e non la verità a cui
tutti si devono adeguare

Per quanto mi riguarda penso che tradurre feed con fonte, anche alla
luce delle informazioni fornite da Francesco (qualcuno le confonde con
seghe mentali ..) sia una buona soluzione

Alessio