wxmaxima

Xoen xoen@email.it
Dom 30 Gen 2005 16:46:27 CET

Marco Ciampa ha scritto :

>Sto traducendo l'interfaccia grafica basata su wxwindows a maxima in
>italiano. Volevo sapere se posso postare qua il file .po per una
>revisionatina. Non ricordo bene se è il posto giusto per un tale
>programma (è GPL ma non fa parte del progetto GNU né di Gnome)

Quà è pieno di traduttori...i traduttori non pensano :

if (pofile==NON_TRADOTTO)
    traduci();
else
    revisiona();

...quindi non penso ce ne accorgeremmo ;)

Comunque apparte gli scherzi, come ha detto Luca...e come recita la
pagina http://www.linux.it/tp/ :

"Il Translation Project <http://www.iro.umontreal.ca/contrib/po/HTML/>
(o TP) vuole essere un punto di incontro per sostenitori, volenterosi
traduttori (perché non /tu/!) ed utenti del software libero
<http://www.gnu.org/philosophy/free-sw.html>"

Ergo, non c'è software più libero di un software con licenza GNU GPL ;)

--

Xoen