Revisione gnome-menus [-> 2.10]

Lun 31 Gen 2005 10:22:10 CET

Il 31 Jan 2005, alle 08:48:17, Marco Colombo ha scritto:

> yo!!!

Ciao

vedo che hai cominciato con un po piccolo :)

> ottima traduzione, ma cosa ne diresti di usare una semplice "e" invece

> di &? ce ne è un'altra più sotto (e quadrerebbe con "Giochi e passatempi")

Grazie del giudizio

per il fatto di mettere una e semplice, ti faccio notare che sotto c'è anche
un "Suono & Video"

Il motivo per cui ho preferito la & è quello di marcare maggiormente i due
argomenti.
Al massimo potrei mettere la & anche in "Giochi e passatempi"

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/