Revisione n.3 di medusa

Daniele Cocca danielecocca@yahoo.it
Lun 31 Gen 2005 19:29:15 CET

Terza revisione di medusa (e dovrebbe essere anche l'ultima  :-) ).
Ormai dovrebbe esserci ben poco da correggere, spero.

ChangeLog:
    - sostituito tutti i "cartella" con "directory" [1];
    - unfuzzato parecchie voci che non mi sono state segnalate come
errate in entrambe le precedenti revisioni: ora resta come fuzzy solo la
stringa in cui non sono sicuro se lasciare "Pixbuf" o tradurlo in
qualche modo;
    - corrette ancora parecchie voci, grazie alle ultime risposte di
Francesco Marletta, Xoen e Luca Bruno (non vi ho nemmeno risposto,
scusate :-[ , ma i digest sono scomodi da leggere e gestire... :-( );

[1]: Xoen mi ha giustamente fatto notare che "directory" è un termine
forse più esatto per "cartella", ma, e su questo vorrei sentire
l'opinione di *TUTTI I TRADUTTORI*, quale termine andrebbe usato
veramente? Ho GNOME 2.8.1 e ho notato che la traduzione in questo caso
varia da pacchetto a pacchetto: Nautilus mi dice "Tipo: folder", Eye of
GNOME mi dice "Apri directory...", gnome-search-tool mi dice "Cerca
nella cartella:". Insomma, visto che uno degli obiettivi più importanti
è l'uniformità, come è già stato detto parecchie volte, credo che anche
qui ci voglia una traduzione in comune. Che ne dite?

--
~~~[/usr/bin/newsignature, v0.1]~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~ jmc - icq: 238679543                        ~~

`/usr/games/fortune` says:
Notizie dai principali quotidiani:
	Mike Bongiorno afferma di possedere un antico Crocefisso
	del 600 A.C.