Altri tre po-debconf (ucf, snoopy & abook)

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Lun 4 Lug 2005 14:40:48 CEST

Marco Colombo ha scritto:

> io toglierei il secondo "propria" prima di rubrica.
> per la seconda frase: "Il formato di quest'ultimo è cambiato, ..."

Hai ragione...

> smoopy -> snoopy

Oops :P

> quell'obbligatoriamente non mi piace affatto (ma è già brutto
> nell'originale). magari toglilo, a meno che abbia un senso tecnico nel
> contesto di ld.so.preload...

La frase era bruttina in inglese... quasi quasi lo tolgo, anche se così
mi discosto un po' dall'originale.

Esaminare suona molto meglio.

Grazie, Luc@

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it