Revisione shared-mime-info

Daniele Forsi daniele@forsi.it
Gio 28 Lug 2005 22:07:52 CEST

Alle 10:46, mercoledì 27 luglio 2005, Luca Ferretti ha scritto:

> #: ../freedesktop.org.xml.in.h:24
> msgid "Bibtex bibliographic data"
> msgstr "Dati blibliografici Bibtex"

s/blibliografici/bibliografici

> #: ../freedesktop.org.xml.in.h:351
> #, fuzzy
> msgid "packed font file"
> msgstr "File tipo carattere impacchettato"

condensato?

> #: ../freedesktop.org.xml.in.h:384
> msgid "translated messages (machine-readable)"
> msgstr "Messaggi tradotti (leggibili da macchina)"

compilati?

> # PGN è un formato per descrivere e commentare una partita a scacchi
> #: ../freedesktop.org.xml.in.h:196
> msgid "PGN chess game"
> msgstr "Partita scacchi PGN"

metterei la preposizione: "Partita a scacchi PGN"

> msgstr "Patch rigettata"

rifiutata?

> msgstr "Immagine AudoCAD"

s/AudoCAD/AutoCAD

> msgstr "Broadcast RealAudio"

mi sembra l'unico formato audio che non inizia con la parola "Audio" per cui
in ordine alfabetico non è vicino agli altri formati audio:
Audio trasmesso RealAudio?
inoltre non è omogeneo con
msgstr "Video RealVideo"

> msgstr "Icona Microsoft Windows"

mi sembra l'unico formato di immagine che non inizia con la parola "Immagine"
"Immagine icona Microsoft Windows"

Daniele