[REV] gnome-feedback

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Ven 10 Giu 2005 10:11:26 CEST

Stefano Canepa <sc@linux.it> scrisse:

> [...]
[...]
[...]
> Perché: Nel caso in cui invece di un semplice Se?

Al momento non riesco a fare una revisione completa, ma prima che me
lo scordi mi è balzato agli occhi "assicurasi" a cui manca una *r*.

Ciao, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it

 Sponsor:
 Vuoi diventare un vero esperto sul Controllo di Gestione? Scopri come nella tua azienda puoi migliorare gli utili e ridurre le spese.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid214&d-6