[REV] gnome-feedback

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 10 Giu 2005 15:33:11 CEST

Il giorno ven, 10/06/2005 alle 09.49 +0200, Stefano Canepa ha scritto:

> Io metterei: Progetto di documentazione di GNOME.

Mi pare un po' lungo...

> È _concesso_ il permesso di copiare...

Confermo il _garantito_ come traduzione italiana ufficiale dell FDL, per
lo meno la versione che ho scaricato qualche mese addietro.

> Perché: Nel caso in cui invece di un semplice Se?

Mah.... Non sta così male, se leggi il documento senza guardare
l'originale.

> ... e i commenti ...

preferisco la forma "ed" davanti a vocale

> Controlla la traduzione di bug-buddy forse quel messaggio è tradotto,
> anche per tutti gli altri messaggi che relativi alla gui.

Hai ragione, in parte ma sono tradotti... ecco cosa significa usare solo
bugzilla.gnome.org per i report...

Corretto anche quel "appropritato"

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>