Gnome backgrounds

Mar 1 Mar 2005 09:52:37 CET

> From: Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>
> Date: Mon, 28 Feb 2005 22:11:26 +0100
>
> Il giorno lun, 28-02-2005 alle 18:48 +0100, Ida Gasparretti ha scritto:
>
> Hai un'anteprima? Magari per quelli + oscuri? Basta chiedere e sarai
> accontentata.

si possono vedere le immagini dal CVS di GNOME (eventualmente anche via www)
a:
http://cvs.gnome.org/viewcvs/gnome-backgrounds/

>                ^^^ ^^^
> minuscola e spazio
>
> BTW minuscola anche in "marchio" ?

io cmq suggerirei "(marchiato GNOME)" :)

> (Piede acquoso?)

Non acquoso perché IMHO quell'Aqua si riferisce proprio alle tonalità tipiche
dell'omonima GUI Apple.

>                 ^^^              ^^^^
>
> Macchie. In pratica ci sono delle zone scure che ricordano le macchie di
> una mucca pezzata

concordo: Macchie di mucca

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/