Gnome backgrounds

Ida Gasparretti vampiria74@tin.it
Mar 1 Mar 2005 18:19:50 CET

Ragazzi ma io uso Firefox dapprima di entrare in mailing :O
Explorer solo per alcuni siti che Firefox fa fatica ad aprire:-)
Se mi serve Windows per dei lavori che ho... nn ci posso fare nulla:p....
Ma presto metterò o Linux o Gnome sull'altro pc:-) quando avrò
acquistato una bacchetta di ram e un nuovo hd :-)

Ciao  ;)