aggiornamento di meld da revisionare

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Ven 11 Mar 2005 19:42:00 CET

Andrea Zagli <azagli@inwind.it> scrisse:

> come da oggetto, e come al solito i fuzzy sono le ultime modifiche

>#: ../cvsview.py:404 ../glade2/cvsview.glade.h:17
>msgid "_Remove"
>msgstr "Eli_mina"

>#: ../cvsview.py:406
>#, fuzzy
>msgid "_Delete"
>msgstr "Eli_mina"

Non mi convince molto il fatto che vengano tradotte allo stesso modo...
Hai controllato cosa fanno? Che differenza c'è?

#: ../meldapp.py:394
#, fuzzy
>"Opzioni:\n"
>"    -h, --help       Mostro questo testo di aiuto ed esce\n"
>"    -v, --version     Visualizza la versione ed esce\n"
>"\n"
>"Per altre informazioni scegliere il menu aiuto -> sommario.\n"
>"Segnalare gli errori a
>http://bugzilla.gnome.org/buglist.cgi?product=meld\n"
>"Discussioni su meld a
>http://mail.gnome.org/mailman/listinfo/gnome-devtools\n"

"Mostra questo testo..."

>#: ../prefsui.py:215
>#, fuzzy
>msgid "Line numbers are only available if you have pygtksourceview
>installed."
>msgstr "I numeri di riga sono disponibili solo se si ha pygtksourceview
>installato."

"... se pygtksourceview è installato." ???

>#: ../prefsui.py:219
>#, fuzzy
>msgid ""
>"Syntax highlighting is only available if you have pygtksourceview
>installed."
>msgstr ""
>"L'evidenziazione della sintassi è dispnibile solo se si ha installato
>"pygtksourceview."

come sopra, *disponibile*

Il resto mi sembra ok...

Ciao, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it

 Sponsor:
 Vuoi dimagrire oppure aumentare la massa muscolare o donare tonicità alla tua pelle? Qualunque sia il tuo obiettivo Oliviero.it ti propone dei pacchetti integratori personalizzati.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid(47&d-3