Come posso eseguire la stessa applicazione in due lingue diverse?

Alessio Frusciante algol@tin.it
Mer 23 Mar 2005 09:18:17 CET

Roberto wrote:

> [...]
Ricordo che per le traduzioni dei programmi che fanno parte del progetto
GNOME c'e` una lista di coordinamento:

e una pagina che mostra i traduttori attivi e i pacchetti su cui stanno
lavorando:

http://www.it.gnome.org/i18n/sw/

In particolare, su Yelp sta lavorando gia` un traduttore, quindi
consiglio di contattarlo per sapere se potete dividervi il lavoro.
Per maggiori informazioni:

http://www.it.gnome.org/i18n/

Ciao
Alessio