Revisione yelp

Roberto Inzerillo robicd@gmx.net
Mer 23 Mar 2005 18:11:49 CET

Bene, qui c'è la mia proposta per il nuovo .po di Yelp in italiano.

Mi sono basato sulla versione CVS di Gnome che si può trovare all'indirizzo
http://cvs.gnome.org/viewcvs/yelp/
Revisione 1.20

L'ho modificato riprendendo il lavoro che Marco Colombo ha postato ieri
sulla lista TP e che faceva riferimento (penso) al file di
http://it.gnome.org/i18n/sw/index.php.

Ho prevalentemente aggiunto delle traduzioni ove mancavano e corretto
(secondo il mio punto di vista) qualcosa (ma davvero poco).

Rimangono fuori un paio di frasi che non capisco e non vorrei tradurre in
maniera assolutamente inopportuna, ed un paio di frasi che ritengo ancora
fuzzy. Forse qui qualcuno potrebbe dire la sua.

Qualunque commento è ben accetto.

Spero che Alessandro e Luca (che sembra si siano occupati delle precedenti
traduzioni) vogliano dire la loro o che cmq diano il loro benestare
(specialmente Alessandro che su it.gnome.org risulta ancora essere il
maintainer di questa traduzione) :-)

Per Marco Colombo un grazie ed un invito: per favore, dagli un'occhiata.
Mi sa che tu hai puù esperienza di me con queste cose e vorrei evitare di
far pubblicare corbellerie in giro. Grazie :-)

   buona giornata a tutti,
         Roberto

--
"Happy ProMail" bis 24. März: http://www.gmx.net/de/go/promail
Zum 6. Geburtstag gibt's GMX ProMail jetzt 66 Tage kostenlos!