Quale programma consigliate per le traduzioni?

Gio 24 Mar 2005 22:00:47 CET

il Wed, 23 Mar 2005 21:36:59 +0100
Roberto <robicd@gmx.net> ha scritto:

> Ciao,

Ciao

>   ho iniziato con poEdit perchè lo potevo usare anche su WinXX ma
>   adesso
> sto provando gtranslator, ho visto che esiste anche Kdedict (il
> dizionario online) ma non mi pare che qui venga usato.
>
> Voi qui con cosa siete abituati a lavorare?
>
> Che ne dite, rimango con poEdit? In fondo per quel che serve sembra
> abbastanza completo. Manca qualche dettaglio che sto ritrovando in
> gtranslator ma forse si tratta di accessori trascurabili.

Usa quello che ti sembra più comodo... quello con cui ti trovi a tuo
agio.

C'è che usa emacs, chi un editor generico, chi vim... io personalemente
uso strumenti diversi a seconda della situazione e della fase di
traduzione in cui mi trovo. A volte uso anche poEdit. Per la fase di
revisione però in genere uso quasi sempre gedit.

Francesco