Modifica debian-installer primo livello

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Lun 16 Maggio 2005 15:06:06 CEST

Stefano Canepa <sc@linux.it> scrisse:

> msgstr "${iface} sembra essere disabilitata usando un \"interrutore
> fisico\". Se si desidera usare questa interfaccia, abilitarla prima di
> continuare."

Io personalmente direi:
"sembra esser stata disabilitata usando un interruttore" oppure
"sembra essere disabilitta [tramite| per mezzo] di un interruttore"
Cosė com'č non mi convince molto come italiano :)

Ciao, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it