Revisione aspell

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Dom 22 Maggio 2005 23:10:26 CEST

On Sun, May 22, 2005 at 07:10:15PM +0200, Stefano Canepa wrote:

> Io metterei: lista principale di parole.

Uhm, essendoci tre tipi di "liste di parole" (wordlist) in aspell (master,
personal e replacement)  avevo pensato di tenere sempre legate "lista di parole"
e aggiungere di volta in volta il qualificativo, pero' in effetti cosi' suona
meglio... ci penso...

> Perché basename in un'inica parola? Io lo lascerei in due e le metterei
> tra virgolette.

Avevo pensato al comando "basename"; a questo punto "nome base"...

> Prefisso delle directory

Ho controllato meglio ed e' la directory "root" predefinita in cui aspell
installa i file, lo renderei con "directory base predefinita" o "directory
prefix" ("--prefix" e' un'opzione del programma).

> controlla
>
> Per il resto mi sembra ok, compresi i fuzzy.

Grazie!

(ho trovato un po' di altri errori grammaticali)

Cri

--
GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E         -     http://www.linux.it/~cri/cri.asc
Free software, free society        -     http://www.fsfeurope.org