gnome-pilot da revisionare

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Sab 28 Maggio 2005 12:15:26 CEST

Il giorno dom, 22/05/2005 alle 19.06 +0200, Luca Monducci ha scritto:
> merge ->> fusione
> unisci, aggrega, accorpa

ho scelto "unisci"

> manca "sincronizza"?

in effetti sarebbe "base per la sincronizzazione" ma mi sembrava troppo
lungo

> curiosità personale: cos'è dnd?

per "dnd" in genere si indica il "drag'n'drop", ma siceramente qui non
saprei e nel dubbio l'ho lasciato

> ripristino di %s in corso.

mi piace più il mio... c'è una regola???

> HotSync non c'è nell'originale!

ho messo "hotsync" al posto di "sincronizza" perchè è il nome del
pulsante da premere e in genere viene "chiamato per nome"

> toglierei "tentativo di"

perchè visto che c'è nell'originale???

> prima persona

> prima persona