Re: Modifiche apportate a gnome-control-center (varie sull'accessibilità)

Giulio Daprelà daprela@gmail.com
Mer 2 Nov 2005 22:59:42 CET

On 11/2/05, Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it> wrote:

> Era proprio da lì che era partita la mia idea.
>
> La carta da parati (o parato) in fondo è un rivestimento per una parete,
> no? Cmq è da considerare "sperimentale" e soggetta al vaglio del
> traduttore ufficiale del modulo. Hai provato nella UI? Se no è in
> allegato.

Ho visto l'allegato, e premesso che secondo me sarebbe "nessun" e non
"nessuno" (a meno che il termine non debba venire abbinato anche ad
altre parole), ti dico che sinceramente non mi piace.
Secondo me la traduzione giusta l'hai già data tu nella tua mail:
"tema di sfondo". Ecco, "nessun tema di sfondo" o "tema dello sfondo"
lo trovo più comprensibile.