[glossario] undo/redo->annulla/ripeti e revert->ripristina

Gio 13 Ott 2005 10:27:19 CEST

Emanuele Aina ha scritto:

> Luca Ferretti limitò:

> Ok. Posso glossarizzare entrambe?

Direi di si

> Aggiungo al tutto anche reload->ricarica? E un pizzico di sale?

Non c'era? Aggiungi aggiungi... oltre al sale anche un pochino di pepe va
:)

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/